ATTIVAZIONE CONSEGNA A DOMICILIO SPESA ALIMENTARE E FARMACI

Grazie alla collaborazione degli esercenti del nostro territorio si è attivato un servizio di consegna a domicilio di spesa e farmaci per i concittadini non più giovani, impossibilitati a spostarsi o a rischio.
Nella locandina i numeri per prenotare, per le ordinazioni effettuate entro le 11 si garantisce la consegna in giornata da parte dei volontari della locale protezione civile.
Aggiornamento - Il colorificio - Ferramenta si rende disponibile all'iniziativa, in particolar modo per quanto riguarda la fornitura delle bombole gas GPL
  P.E.C.: INFO@pec.comune.castellettostura.cn.it   Email: info@comune.castellettostura.cn.it