Bollettino n°47 del 13/05/2020.

Comune di Castelletto Stura.

Bollettino n°47 del 13/05/2020.

Il Sindaco Alessandro Dacomo comunica con gioia e sollievo che il nostro concittadino positivo al Corona virus in sorveglianza domiciliare attiva ha ricevuto esito negativo al secondo tampone ed è stato dichiarato guarito.
Tre i casi di positività al Covid-19 per ospiti in casa di riposo e tre gli isolamenti domiciliari.

Da lunedì 18 maggio ci sarà la riapertura delle isole ecologiche, la discarica di località Rabbi riprenderà le aperture al pubblico con i consueti orari, pubblicheremo le linee guida per l’accesso  in sicurezza al sito.

É attiva la pagina Telegram del comune per essere aggiornati costantemente sullo smartphone.
Bollettino n°47 del 13/05/2020.

P.E.C.: INFO@pec.comune.castellettostura.cn.it   Email: info@comune.castellettostura.cn.it