Bollettino n°49 del 20/05/2020.

Comune di Castelletto Stura.

Bollettino n°49 del 20/05/2020.

Il Sindaco Alessandro Dacomo comunica che due dei concittadini positivi al Covid-19 ospiti in casa di riposo sono risultati negativi al primo tampone, una notizia che fa ben sperare, attendiamo fiduciosi gli sviluppi.
Ancora un positivo in casa di riposo e due isolamenti domiciliari.

Si stanno svolgendo le operazioni di consegna delle mascherine fornite dalla Regione Piemonte da parte dei nostri preziosi volontari della locale protezione civile che anche in questo caso non hanno risparmiato impegno e lavoro al servizio di tutta la comunità.

I decreti  del Presidente della Giunta Regionale n°57 e 58, in applicazione del decreto della presidenza del Consiglio Dei Ministri in vigore da lunedì 18 maggio indicano, tra gli altri protocolli anti contagio, che è obbligatorio indossare SEMPRE e correttamente la mascherina in tutti i luoghi pubblici siano essi al chiuso o all’aperto e in ogni occasione non sia possibile garantire il corretto distanziamento tra le persone.
È inoltre vietato qualsiasi tipo di assembramento.
Il non rispetto di queste norme configura un reato sanzionabile a termini di legge.

É attiva la pagina Telegram del comune per essere aggiornati costantemente sullo smartphone.
  P.E.C.: INFO@pec.comune.castellettostura.cn.it   Email: info@comune.castellettostura.cn.it