Consultazione progetto di razionalizzazione delle acque Bealera Maestra - 1° lotto e visione del Consiglio Comunale inerente il progetto stesso

A seguito del Consiglio Comunale, visionabile sul canale Youtube del Comune di Castelletto Stura, in cui è stato illustrato il progetto di razionalizzazione delle acque Bealera Maestra - 1° lotto, per garantire la massima trasparenza è stata creata una apposita sezione accessibile direttamente dal sito comunale in cui è possibile la totale consultazione del progetto e gli allegati inerenti l'appalto dei lavori.

Nel rispetto della situazione sanitaria attuale, verranno organizzate nuove riunioni per cercare di dipanare i dubbi di tutti gli utenti.