Pista ciclabile Castelletto Stura - Morozzo, incontro in Regione.

Data:

mercoledì, 19 luglio 2023

Descrizione

Nella mattinata di martedì 18 luglio 2023, una delegazione dei comuni di Castelletto Stura guidata dal Sindaco Alessandro Dacomo, il Vicesindaco Andrea Sarotto, l’Assessore Davide Rinaudo e la consigliera Luisa Brignone e Morozzo con l’assessora Delia Revelli si è recata presso il grattacielo Piemonte negli uffici della Presidenza Regionale per affrontare le opportunità future relative al progetto della pista ciclabile di collegamento tra i comuni di Castelletto Stura e Morozzo dopo un primo lotto in fase di conclusione dei lavori realizzato dal Comune di Morozzo.

Presenti all’incontro il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, il Vice Presidente del Consiglio Regionale Franco Graglia che ben conosce la pericolosità di questo tratto di strada e la necessità di operare per la sua messa in sicurezza, l’Assessore Regionale Marco Gabusi, il Presidente della Provincia di Cuneo Luca Robaldo e lo staff tecnico della Regione.

Si sono studiate le possibilità di partecipazione a bandi futuri e alla necessità di suddivisione in lotti delle importanti opere che devono essere realizzate per ultimare la pista ciclabile la messa in sicurezza della strada che risulterà essere un prezioso collegamento tra le aree monregalesi e la pianura cuneese.

Ultima modifica avvenuta il venerdì 28 luglio 2023, 15:08

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!